I numerosi servizi offerti dalla P.log sono:

COMMERCIO MATERIALI FERROSI E NON FERROSI:

Progetto Logistico (P.LOG. S.r.L.) svolge l’attività di commercio di materiali ferrosi e non ferrosi (ferro, acciaio, alluminio, rame, bronzo, ottone, etc.).

Siamo in grado di offrire ai nostri clienti un’ampia gamma di servizi, grazie a personale esperto e qualificato e ad un vasto parco mezzi.

Nel nostro impianto di Casoli (CH) effettuiamo recupero di materiali metallici provenienti da attività industriali, artigianali e di costruzione e demolizione.

I materiali vengono trasformati in Materia Prima Secondaria (End of Waste) destinata all’industria siderurgica e metallurgica, così come previsto dal Regolamento UE 333/11 (EOW di ferro, acciaio, alluminio e leghe) , ai sensi dei quali l’azienda è certificata dall’ente BUREAU VERITAS.

I prodotti vengono ottenuti da metalli ferrosi e non ferrosi attraverso selezione, eliminazione dei materiali estranei e riduzione volumetrica o cesoiatura  con pressa – cesoia.

 

 

RECUPERO E SMALTIMENTO RIFIUTI:

Progetto Logistico offre un servizio all’avanguardia per il recupero e lo smaltimento di tutti i  rifiuti.

Nella sede Casoli (CH), disponiamo attrezzature che ci consentono di gestire i rifiuti autorizzati con RIP 185/2011.

Prevalentemente  carta/cartone, plastica, imballaggi misti, metalli ferrosi e non, vetro, legno.

Il recupero avviene in due fasi distinte:

  • la cernita: se il carico si presenta misto, ovvero Vi sono rifiuti di tipologia e materiali differenti, si preleva quello che è riciclabile e ancora utile, scartando il resto;
  • la pressatura e l’imballaggio, necessarie per spedire i rifiuti alle aziende che ne gestiranno la rielaborazione e il riutilizzo.

Per lo smaltimento dei rifiuti non autorizzati nel ns. impianto, ci avvaliamo di partner qualificati, e di altri impianti autorizzati.

 

TRASPORTO RIFIUTI:

Progetto Logistico dispone di un vasto, moderno e tecnologicamente avanzato parco macchine che gli permette di offrire un servizio professionale di trasporto rifiuti, pericolosi (anche in ADR) e non pericolosi

L’azienda è iscritta c/o l’albo dei Gestori Ambientali al n° AQ 008 per:

  • categoria 4 classe E: raccolta e trasporto di rifiuti non pericolosi
  • categoria 5 classe F: raccolta e trasporto di rifiuti pericolosi

 

TRASPORTO CONTO TERZI:

Progetto Logistico è altamente qualificata nel settore di trasporti conto terzi garantendo sicurezza, affidabilità e puntualità nei servizi offerti .

Siamo autorizzati al trasporto di merci per conto terzi con l’iscrizione Albo Autotrasportatori per conto di terzi della provincia di Chieti n. CH6452760M

 

INTERMEDIAZIONE RIFIUTI:

Progetto Logistico è iscritta alla categoria 8 per l’attività di intermediazione e commercio di rifiuti senza detenzione dei rifiuti stessi.

Questa autorizzazione ci consente di gestire per conto dei ns. clienti qualsiasi tipo di esigenza che esula dalla nostra specializzazione quotidiana, organizzando sia il trasporto che il conferimento dei rifiuti prodotti dai ns. clienti, presso gli impianti destinatari, verificando per tutti i soggetti coinvolti la validità delle autorizzazioni e l’adempimento alle eventuali prescrizioni stabilite dagli enti preposti.

 

PULIZIA E SPURGHI:

Progetto Logistico è specializzata nei servizi di pulizia e spurghi di fognature, pozzi neri e fosse biologiche.

Offriamo un servizio di Pronto intervento 24h su 24 anche nei giorni festivi.

DEMOLIZIONI:

Progetto Logistico è in grado eseguire demolizioni di impianti industriali di qualsiasi tipo e dimensione.

Progetto Logistico  è in possesso di proprie attrezzature e personale specializzato.

La disponibilità di mezzi quali cesoie semoventi, pinze per la movimentazione del rottame, gru telescopiche e automezzi muniti di cassoni scarrabili e caricatori con benna ragno, permette di dare una risposta completa a qualsiasi esigenza di intervento di demolizione di strutture industriali.

NOLEGGIO CONTAINERS E COMPATTATORI SCARRABILI:

Uno dei servizi che offre la Progetto Logistico è  il noleggio di container e compattatori scarrabili di qualunque tipologia e dimensione a seconda delle esigenze del cliente, il trasporto degli stessi con automezzi adatti e l’assistenza di personale specializzato in ogni fase delle operazioni: dalla consegna, al posizionamento, al ritiro con eventuale sostituzione.

CONSULENZA AMBIENTALE:

Progetto Logistico offre ai propri Clienti un servizio a 360° sui temi della Gestione Rifiuti.

Siamo vicini ai ns. Clienti anche nella gestione burocratica e Legale di tutto il percorso in tema di rifiuti.

Inoltre offre un servizio di consulenza specifica sulla normativa vigente, e sulle novità legislative, nonché l’elaborazione di tutte le pratiche ambientali (compilazione registri e formulari, richieste autorizzazioni, tenuta del registro di carico e scarico, SISTRI e presentazione annuale del MUD.

plog logo  L’impianto, sito nel comune di Casoli (CH), si estende su una superficie di circa 5’000,00 mq ed è in grado di soddisfare qualunque tipo di esigenza in termini di smaltimento e/o recupero di rifiuti non pericolosi.

SERVIZI

Progetto Logistico mette a disposizioni numeri servizi come:

-RECUPERO E SMALTIMENTO RIFIUTI

-TRASPORTO RIFIUTI

-DEMOLIZIONI

e molto altro! Visita la pagina dedicata a questa sezione.

 

DOCUMENTAZIONI

Per visualizzare le numerose documentazioni e attestazioni di cui dispone la P.log visita la pagina CERTIFICAZIONI.

NEWS

Nella nuova sezione dedicata alle News puoi rimanere aggiornato sulle attività che l'Azienda sta promuovendo.

 

CONTATTI

Progetto Logistico S.r.L.

Zona industriale Ovest snc
66043 Casoli (CH)            

Tel. 0872 / 900052
Fax. 0872 / 993307  

P.iva: 02262190693
Email: info@progettologistico.it

PrivacyPolicy